• la-tenuta-borghetto-poggio-bianco
  • la-tenuta-borghetto-poggio-bianco

La villa

Minuziosamente ristrutturato nel 2007 da esperti artigiani locali, arredato con gusto ed attenzione, il Casale Santa Croce rappresenta l’essenza della Toscana.

Il proprietario ha ristrutturato il Casale con passione per trasformarlo nella sua “casa”, in un luogo intimo e speciale dove famiglie e amici potranno godere di un soggiorno unico ed indimenticabile.
Circondato dal bosco e dalle colline, Santa Croce diventa un’occasione per lasciarsi alle spalle lo stress della città e regalarsi un po’ di tempo per il relax e per concedersi qualche vizio: una gustosa fiorentina, del pecorino toscano, del buon vino e molto di più………..

Scopri la villa

Il Borghetto

Accuratamente ristrutturato nel 2009 da esperti artigiani locali, il Borghetto ha mantenuto intatte tutte le qualità che lo rendono così tipicamente toscano.

Il Borghetto è raggiungibile attraverso una strada privata sterrata di circa un chilometro che si apre all’altezza dell’imponente Castello di Falsini e prosegue attraverso il bosco.
Con le sue 11 case vacanze finemente arredate e corredate, può ospitare fino ad un massimo di 36 persone. Tutti gli appartamenti sono stati ristrutturati con materiali di grande qualità, che danno allo stile rustico toscano un tocco elegantemente moderno.
Le colline toscane e la foresta abbracciano il Borghetto donandogli la giusta atmosfera che rende questo luogo perfetto per passare una vacanza in pieno relax.

Scopri il borghetto